
Per il 2019 Cube propone per il Centro Commerciale Mongolfiera Santa Caterina, il progetto BariKids: un programma distribuito lungo tutto l’anno che include iniziative dedicate ai genitori e bambini completamente gratuite.
L’attività si svolgerà da febbraio a dicembre in un totale di 36 weekend ai quali si vanno a sommare 6 “special weekend” e ulteriori attività con ulteriore personale e la distribuzione di gadget o la presenza di spettacoli a tema.
Il programma include, ogni settimana, attività in grado di coinvolgere un pubblico trasversale e di stimolare, attraverso contenuti diversificati, dinamiche di ritorno e passaparola.
– Le attività del sabato saranno dedicate, in particolare, a mamme e papà in attesa e bambini di età prescolare. La prima parte del pomeriggio sarà rivolta agli adulti e prevede un programma di incontri con psicologi, ostetriche ed esperti di prima infanzia. La seconda parte sarà più ludica con attività di lettura animata, laboratori creativi, laboratori musicali, teatro-gioco per la prima infanzia. In collaborazione con Creattiva Crescere, Leggere Coccole, Megamamma.
– Le attività della domenica saranno invece dedicate al gioco e all’animazione pura e per bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni. Le attività prevedono, in questo caso, piccoli spettacoli di magia, giochi di gruppo, teatro di burattini, attività di truccabimbi, mini-spettacoli ispirati ai cartoon classici e alle favole, balloon art.
ClienteCentro Commerciale Mongolfiera Santa CaterinaServiziEventi, Marketing Anno2019