Il leitmotiv che caratterizzerà il Centro Commerciale Bariblu per tutto il 2019 è la musica, in tutte le sue forme.
Cube Comunicazione ha ideato e prodotto una serie di attività che accompagneranno lo shopping dei clienti di Bariblu, con esperienze che spaziano dalla musica a grandi show dal vivo. Di seguito le attività già avviate.
Karaoke: a partire da marzo, durante 11 weekend è allestita in galleria una postazione live in cui tutti possono scegliere la base della loro canzone in un archivio di oltre 50 titoli e cantare in un originale karaoke.
Live contest: Per 11 giornate l’area eventi di Bariblu ospita il live contest, dedicato a talenti canori di tutta la Puglia. L’iscrizione al contest avviene tramite realizzazione del provino in galleria, o inviando via Facebook o Whatsapp. I migliori, ogni mese, sono selezionati per il live show: una sfida dal vivo davanti a una giuria di esperti con la partecipazione di super ospiti per eventi live gratuiti.
Scuola di radio: un momento di edutainment dedicato ai ragazzi delle scuole medie e superiori del territorio che prevede la collaborazione con Radio Selene. Per tutta la primavera è allestito in galleria uno studio radiofonico nel quale, per un giorno a settimana, le classi vivono l’esperienza emozionante del “fare la radio” assistiti da speaker, dj e tecnici professionisti.


ClienteCentro Commerciale BaribluServiziEventi, MarketingAnno2019

Cube Comunicazione srl
Società unipersonale
Bari viale caduti di Nassiriya, 38/A – 70124
Milano Mac4 via Crespi, 19 – 20159
800 508 794
Info@cubecomunicazione.it

P.IVA 07449390728
Capitale Sociale € 50.000,00 i.v.
Informativa privacy e cookie policy

© 2018 Cube Comunicazione Tutti i diritti riservati

Privacy Preference Center