Cube Comunicazione ha realizzato per il Centro Commerciale Bariblu il progetto “BariBlu Loves You” con l’obiettivo di animare in modo creativo la galleria e favorire la permanenza dei clienti nella stessa nei mesi di ottobre e novembre 2019.
L’idea di partenza è stata quella di allestire una scenografia che richiamasse una sorta di “beauty center” nel cuore del Centro Commerciale.
L’iniziativa ha previsto una dinamica premiale Instant Win con la possibilità di vincere premi legati al mondo del benessere.
Nel corso dei 3 weekend dell’attività, la galleria ha ospitato tre spettacoli/esibizioni di zumba, fit boxe, allenamento funzionale e ulteriori attività di make up artists, hair stylists e nail art.
Sono stati coinvolti nell’iniziativa anche gli operatori commerciali con una dinamica specifica: sono state realizzate delle cartoline speciali distribuite in tutti i punti vendita aderenti. Al momento della giocata, i partecipanti potevano presentare la cartolina e ricevere, in cambio, un bonus che ha consentito loro di accrescere il punteggio per l’operazione a premi.
I primi, secondi e terzi classificati, al termine dell’attività, hanno vinto buoni per trattamenti benessere.


ClienteCentro Commerciale BaribluServiziEventi, MarketingAnno2019

Cube Comunicazione srl
Bari viale caduti di Nassiriya, 38/A – 70124
Milano Mac4 via Crespi, 19 – 20159
800 508 794
Info@cubecomunicazione.it

P.IVA 07449390728
Capitale Sociale € 50.000,00 i.v.
Informativa privacy e cookie policy

© 2018 Cube Comunicazione Tutti i diritti riservati

Privacy Preference Center