
Dal 20 ottobre al 4 novembre Bariblu ha ospitato #Bariblustyle, un’attività inedita in cui il pubblico ha avuto modo di scoprire i punti vendita presenti nel Centro Commerciale attraverso una valorizzazione delle insegne basata su un gioco originale.
I clienti di Bariblu – a fronte di un minimo di spesa di 20 Euro – e le persone coinvolte nella guerrilla – previa profilazione – hanno visualizzato l’immagine di un modello su un display: indovinando gli outfit si sono aggiudicati buoni da 5 a 20 Euro.
L’attività ha avuto uno spettacolare allestimento, sia outdoor che in galleria, con maxi scatole di bambole trasformate in vetrine coi prodotti del Centro Commerciale e negli spazi destinati alla presenza di modelle e modelli durante le giornate del 27 3 28/10 e del 3 e 4 / 11 in Galleria.
Le stesse scatole sono divenute il soggetto per il contest digital: fotografandosi all’interno e pubblicando su Instagram le foto con l’hashtag #Bariblustyle i partecipanti hanno avuto l’opportunità di vincere 2 carnet da 250 € in buoni shopping.
ClienteC.C. BaribluServiziMarketing, DigitalAnno2018