
Cube Comunicazione ha realizzato per Amgas il programma di eventi offerti dall’azienda alla città di Bari in occasione delle festività natalizie.
Alle ore 20.30 del 6 dicembre è andato in scena l’ormai tradizionale appuntamento con la festa per l’accensione del grande Albero di Natale, in piazza del Ferrarese.
Per un mese Bari Vecchia si è trasformata in un vero e proprio bosco natalizio. Tra le novità, le grandi lanterne sonore di oltre due metri, arredate con cuscini da giardino, all’interno delle quali regalarsi una pausa relax ascoltando versi poetici sui valori del Natale o brani delle più importanti composizioni classiche.
A fare da cornice alla spettacolare inaugurazione, le proiezioni sugli edifici che circondavano il grande albero, con luci blu che richiamavano il colore del mare e fiocchi di neve simili ai rosoni delle nostre chiese. Anche i cittadini hanno contribuito alle proiezioni: ogni giorno, dal 7 dicembre al 6 gennaio, tra le ore 19 e le 23, inviando un messaggio di testo dal proprio smartphone a un numero dedicato le frasi più belle d’augurio dei baresi sono state proiettate ai piedi dell’albero, illuminato da oltre 100.000 luci led.
ClienteAmgas SrlServiziEventiAnno2019-2020