
Un albero scintillante adagiato su un grande pacco regalo, la calda e accogliente Amgas House per conoscere tutte le promozioni attivate per i cittadini baresi, la passeggiata tra le stelle, il giardino temporaneo sbocciato fra pezzi di stelle per ricordare a chi lo attraverserà, che siamo tutti pezzi di stelle che guardano le stelle.
L’ideazione e la regia del magico spettacolo dell’accensione dell’Albero di Natale e quattro concerti con artisti di fama nazionale ed internazionale.
Un dono vibrante di luce, calore ed energia: questo abbiamo immaginato e realizzato per Amgas srl, promotrice del progetto Christmas Garden, l’allestimento natalizio in piazza del Ferrarese dedicato alla città di Bari.
ClienteAmgas Bari SrlServiziEventiAnno2018