Inaugurato nel prestigioso Centro Commerciale Plaza Norte 2 di Madrid il tour europeo della mostra interattiva dei capolavori parlanti
Con l’inaugurazione il 4 novembre 2021 della mostra interattiva Art Revolution nella galleria del Plaza Norte 2 – La cupola de Madrid ha ufficialmente inizio il percorso di internazionalizzazione di Cube Comunicazione e dei suoi progetti originali sul territorio europeo.
La mostra dei quadri parlanti – che in Italia ha già toccato alcuni tra i più importanti centri commerciali del Paese – è stata tradotta, doppiata e adattata al mercato spagnolo e comincia ufficialmente il suo tour continentale grazie alla collaborazione con l’agenzia iberica Punto Singular. L’evento è il primo atto formale nell’ambito di un accordo di partnership tra le due società che prevede la distribuzione in esclusiva di format e allestimenti di Cube Comunicazione sul territorio spagnolo e rappresenta la prima apertura verso una presenza costante del brand sui paesi europei.
“La presenza di un nostro format originale, una mostra dedicata alla bellezza dell’arte in uno dei centri commerciali più belli d’Europa – spiega Daniele Quarto, presidente di Cube Comunicazione – è uno dei risultati più importanti mai raggiunti dalla nostra società ed è l’inizio di un percorso che ci vedrà impegnati, nei prossimi mesi, nella definizione di nuove partnership con altre agenzie con la nostra stessa vocazione. La sfida di quest’epoca impone scelte che guardano sempre più spesso oltre i nostri confini ampliando i propri orizzonti, non solo geografici”.
Il tour di Art Revolution proseguirà in Spagna nelle prossime settimane e a breve saranno annunciate nuove date in altri Paesi europei grazie a nuove partnership in via di definizione.
La versione in lingua italiana della mostra è disponibile per il mercato nazionale, anche nella nuova variante interamente dedicata a Van Gogh. Nel video, un teaser di Van Gogh Revolution 2.0 , nuovo progetto firmato Cube Originals: https://www.youtube.com/watch?v=3JD1axVoBys