Happy family è un’iniziativa ideata da Cube Comunicazione per il Parco Commerciale Auchan Casamassima.
L’obiettivo è stato quello di animare la galleria nelle settimane centrali del mese di settembre, coincidenti con il “Back to school”, favorendo la permanenza dei clienti nel Centro Commerciale.
L’allestimento dell’area di gioco ha previsto la presenza di un totem con un grande schermo brandizzato interattivo dotato di dispositivo per lettura del corpo e del movimento (con elementi scenici a tema scolastico). Le famiglie che si posizionavano di fronte allo schermo si sono immerse in un contesto “cartoonesco” che ha riprodotto una serie di cornici a tema scolastico, aggiungendo ai soggetti ritratti simpatiche grafiche 3D. Nello schermo è stato attivato un countdown al termine del quale il dispositivo ha scattato una foto aggiungendo elementi grafici animati.
La foto è stata stampata, inserita in una cornice brandizzata con il logo del Centro Commerciale e regalata agli ospiti. Una volta ottenuto il consenso dei clienti, Auchan Casamassima ha potuto selezionare quotidianamente una galleria di scatti da pubblicare su Facebook e Instagram in modo da trasmettere al pubblico l’idea di un centro “family friendly” abitato da famiglie felici e pronte al ritorno a scuola.


ClienteParco Commerciale Auchan CasamassimaServiziDigital, MarketingAnno2019

Cube Comunicazione srl
Bari viale caduti di Nassiriya, 38/A – 70124
Milano Mac4 via Crespi, 19 – 20159
800 508 794
Info@cubecomunicazione.it

P.IVA 07449390728
Capitale Sociale € 50.000,00 i.v.
Informativa privacy e cookie policy

© 2018 Cube Comunicazione Tutti i diritti riservati

Privacy Preference Center