Per il Natale 2020 i Centri Commerciali Mongolfiera di Bari, Andria, Barletta, Foggia e Taranto hanno sviluppato Il Natale dei desiderei 2.0.
L’iniziativa, pensata al fine di sopperire le limitazioni imposte dal DPCM e le chiusure dei negozi nei giorni festivi e prefestivi e di premiare i clienti dei Centri Commerciali con buoni shopping e premi finalizzati a generare dinamiche di ritorno in galleria.
Il progetto ha avuto una nobile finalità: radicare i Centri sui loro territori attraverso un’azione di beneficenza attraverso la donazione di 70 pacchi dono per altrettante famiglie. Il Natale dei Desideri 2.0 ha divertito, emozionato, premiato il pubblico dei centri commerciali con un’iniziativa di fidelizzazione che ha coinvolto migliaia di utenti.
La storica estrazione finale che, per anni, è andata in scena il 23 dicembre nei Centri Commerciali con la presenza di artisti, animatori e presentatori e del pubblico accorso in galleria per la Notte Bianca è stata sostituita da sette mini show in diretta Facebook sulle pagine dei sette Centri Commerciali.
A condurre lo spettacolo il comico e intrattenitore Renato Ciardo che ha coinvolto migliaia di utenti trasformando ogni estrazione in un vero e proprio spettacolo.