
Per il Natale 2018 Cube ha curato l’organizzazione dell’evento “Il Natale dei desideri”, che ha visto come principali protagonisti i Centri Commerciali Mongolfiera di Andria, Bari, Barletta, Foggia.
Il progetto si è svolto in tre fasi successive:
1) L’ALBERO DEI DESIDERI, evento che ha accompagnato l’avvicinamento al Natale dal 17 al 23 dicembre. L’attività realizzata, legata al gioco della tombola e della lotteria, ha visto la distribuzione per le 7 giornate di migliaia di cartelle da parte delle hostess ai clienti, a fronte dell’acquisto minimo di 20 Euro su singolo scontrino.
2) ASPETTANDO LA COMETA, dal 27 dicembre al 6 gennaio è stata sviluppata una duplice dinamica di instant win con estrazione finale. Posizionando sotto il lettore la cartella dotata di un QR code, i vincitori hanno potuto scoprire, grazie a un’animazione con la realtà aumentata, se la loro cartella fosse vincente.
3) IL TESORO DELLA BEFANA, nella giornata finale del 6 gennaio e in occasione della festa dell’Epifania, si è svolto l’evento conclusivo del “Natale dei desideri” con la premiazione dei vincitori dell’estrazione de “il tesoro della befana”, spettacoli di animazione, magia e circo dedicati ai bambini presenti in galleria e la distribuzione di oltre 2.000 calze con caramelle, cioccolatini e dolcissimi carboni.
A partire dalle 18.00, in diretta radiofonica su Radio Selene da Mongolfiera Santa Caterina e in diffusione negli altri centri commerciali, è andata in onda l’estrazione conclusiva che ha visto la premiazione in diretta dei tre sorteggiati che hanno vinto rispettivamente premi per 2.000, 500 e 250 Euro.
ClienteCentri Commerciali MongolfieraServiziDigital, Marketing, EventiAnno2018 - 2019