Il centro commerciale Mongolfiera Bari Santa Caterina ha celebrato la festa degli innamorati con la campagna “Je t’aime in Mongolfier”, che si è svolta attraverso un uso originale di vari canali di comunicazione.

Guerrilla marketing coinvolgente e di forte impatto sul pubblico, attività in store, digital advertising e un concorso con pratica ministeriale.

Je t’aime in Mongolfier è iniziato con una vera invasione di cupido in tutta la città. Ragazzi e ragazze vestiti di tutto punto da messaggeri dell’Amore, con tanto di arco e frecce, hanno posato con il pubblico per delle foto ricordo con il simbolo dell’amore: un enorme cuore rosso. I quattro cupido hanno consegnato alle coppie dei coupon a forma di mezzo cuore, validi per partecipare al gioco nel centro commerciale. I clienti Mongolfiera hanno invece ricevuto i coupon grazie agli acquisti effettuati in galleria.

Nel centro commerciale è stata allestita una postazione con cinque scrigni chiusi da un lucchetto. Presentando il coupon, i concorrenti hanno pescato da un’urna una chiave per provare ad aprire gli scrigni che contenevano premi di diverso valore. Il mezzo cuore, inoltre, ha regalato a tutti un’ulteriore opportunità di vincita: fra gli oltre tremilatrecento coupon consegnati alla postazione allestita in Mongolfiera  è stato estratto il vincitore del super premio. Un  viaggio a Parigi, la città dell’amore, per due persone.

I numeri di “Je t’aime in Mongolfier”: più di tremilatrecento coupon raccolti e più di quattrocento foto scattate durante i tre giorni di guerrilla in città. Je t’aime in Mongolfier ha preso vita anche su Facebook, con un’attenta attività di digital advertising che ha portato cinquecento nuovi like alla fan page di Mongolfiera Bari Santa Caterina in soli sette giorni di attività.


ClienteSvicomServiziDigital, MarketingAnno2014

FOLLOW US

SEDI
Viale Caduti di Nassiriya, 38/A,
70123 Bari BA
Via Antonio Salandra, 18,
00187 Roma RM
Via Benigno Crespi 19 MAC4,
20159 Milano MI

ORARI
Lun – Ven 09.00 – 13.00 | 14.00 – 18.00
TELEFONO
800 508 794
EMAIL
info@cubecomunicazione.it

PARTITA IVA
07449390728

CAPITALE SOCIALE
€ 50.000,00 I.V.

Informativa privacy e cookie policy

© 2022 CUBE COMUNICAZIONE – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Privacy Preference Center