
Una nuova formula per un intrattenimento di successo.
Anche quest’anno Cube Comunicazione ha realizzato per i 7 Centri Commerciali Mongolfiera di Puglia le iniziative connesse alla Notte Bianca.
Elemento centrale del progetto, il gioco a premi “il Natale dei desideri”: un originale gioco a estrazione che si è svolto contemporaneamente nelle gallerie con due estrazioni: una dedicata ai bambini con in palio giocattoli e una per gli adulti, con buoni shopping. L’estrazione, evento centrale della notte bianca nei Centri Commerciali del 23 dicembre, si è accompagnata con l’esibizione di artisti di strada e animatori per bambini, in uno spettacolo andato in scena fino alle 23.
L’attività si è accompagnata con un’ulteriore iniziativa benefica.
Dal 07 al 23 dicembre, gli ospiti del Centro Commerciale hanno potuto donare giocattoli nuovi o in ottime condizioni, presso le postazioni realizzate da Cube e allestite nelle gallerie commerciali. Tutti i giocattoli raccolti sono stati consegnati a case- famiglia, parrocchie, reparti pediatrici ospedalieri e complessi familiari disagiati che gravitano attorno alle associazioni e onlus coinvolte: la onlus A.Ge.B.E.O e Amici di Vincenzo per Mongolfiera Bari Santa Caterina, la sezione locale della Croce Rossa per Mongolfiera Bari Japigia, l’associazione L’arcobaleno nel cuore nel centro Mongolfiera Taranto, la onlus A.S.F.A Puglia per Mongolfiera Bari Pasteur, le associazione Scartoff, L’arte del sorriso e Crocevia dei Mondi a Mongolfiera Barletta, l’associazione Ciao Bambini per Mongolfiera Foggia, la sezione locale della Croce Rossa e l’associazione IdeAmo nel centro commerciale Mongolfiera Andria.
Testimonial della raccolta, Alessio Giannone, noto al grande pubblico come Pinuccio. Il comico e inviato di Striscia La Notizia ha realizzato video e audiomessaggi diffusi nei Centri Commerciali con l’appello a donare.
ClienteCentri Commerciali MongolfieraServiziEventi, SocialeAnno2019