
Dal 4 al 18 marzo l’iniziativa “Regalati un sogno” ha visto la partecipazione di migliaia di clienti di Gran Shopping Mongolfiera Molfetta a un concorso caratterizzato da uno straordinario premio finale e da un significativo risvolto benefico. Per due settimane, tutti i clienti del Centro Commerciale hanno potuto esprimere un desiderio attraverso un video e giocare con due display giganti dotati di realtà aumentata. Nel gioco i visitatori del centro hanno potuto raccogliere con una shopper gli oggetti simbolo dello shopping, accumulando punti e vincendo buoni acquisto spendibili in galleria.
Il più fortunato tra tutti i giocatori è stato premiato con il sorteggio finale con 30.000 Euro da spendere per realizzare il desiderio espresso nel video.
L’intera attività ha finanziato un progetto virtuoso: la costruzione del Villaggio dell’Accoglienza Trenta Ore per la vita per A.Ge.B.E.O., struttura destinata a ospitare i familiari dei bambini in cura presso il reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico di Bari.
ClienteGran Shopping MongolfieraServiziEventi, Marketing, Digital Anno2018