
Dal 4 al 18 marzo l’iniziativa “Regalati un sogno” ha visto la partecipazione di migliaia di clienti di Gran Shopping Mongolfiera Molfetta a un concorso caratterizzato da uno straordinario premio finale e da un significativo risvolto benefico. Per due settimane, tutti i clienti del Centro Commerciale hanno potuto esprimere un desiderio attraverso un video e giocare con due display giganti dotati di realtà aumentata. Nel gioco i visitatori del centro hanno potuto raccogliere con una shopper gli oggetti simbolo dello shopping, accumulando punti e vincendo buoni acquisto spendibili in galleria.
Il più fortunato tra tutti i giocatori è stato premiato con il sorteggio finale con 30.000 Euro da spendere per realizzare il desiderio espresso nel video.
L’intera attività ha finanziato un progetto virtuoso: la costruzione del Villaggio dell’Accoglienza Trenta Ore per la vita per A.Ge.B.E.O., struttura destinata a ospitare i familiari dei bambini in cura presso il reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico di Bari.
Per ogni giocata effettuata il Centro Commerciale ha donato al progetto un Euro, fino al raggiungimento della somma di 5.000 Euro, consegnati ufficialmente durante lo show condotto dal mattatore Uccio De Santis accompagnato dal comico Umberto Sardella con la partecipazione di una testimonial straordinaria, Lorella Cuccarini, che ha voluto essere presente all’evento con un videomessaggio.
ClienteMongolfiera MolfettaServiziMarketing, SocialeAnno2018