
Cube Comunicazione ha realizzato per il Centro Commerciale Mongolfiera Japigia un rilancio pieno di sorprese. Il programma è stato suddiviso in due fasi:
– Pre opening in galleria: a partire dal 6 aprile, ogni sabato e domenica, si sono svolte, nei pressi delle 4 aree a tema (Fitness, Relax, Playground, Entertainment), attività di animazione con semplici giochi a premi: i partecipanti ricevevano simpatici gadget, tutti con materiale 100% riciclabile.
Nel sabato precedente la Pasqua, si è svolta un’attività di animazione per bambini: la caccia alle uova di Pasqua.
– Evento di lancio e inaugurazione Piazza della Pace (27 e 28 aprile): l’inaugurazione è stata aperta da una conferenza stampa. Tre street band hanno accompagnato il pubblico alla scoperta di tutte le novità in galleria.
Inoltre sono state organizzate altre iniziative:
– scacchiera gigante 4 mt x 4, dove si sono svolte partite aperte al pubblico;
– laboratorio di osservazione astronomica, a cura del Planetario SkySkan di Bari;
– show comico “IL COTTO E IL CRUDO”, a cura di Antonio Stornaiolo ed Emilio Solfrizzi.
Per salutare l’evento inaugurale in maniera gioiosa e con un forte messaggio ambientalista, sono stati distribuiti 500 palloncini in puro lattice biodegradabile che contenevano un biglietto in cartoncino riciclato con all’interno semi di fiori di campo: ognuno poteva scrivere il suo messaggio e scegliere se lanciare il palloncino o conservarlo.
ClienteCentro Mongolfiera JapigiaServiziEventi, MarketingAnno2019