Road to shopping è il progetto realizzato da Cube Comunicazione per il Centro Commerciale Roma Est. Con l’obiettivo di ovviare al pagamento di un pedaggio autostradale per raggiungere il Centro, l’iniziativa ha previsto un’attività ludica che, per 8 giorni ha premiato chi raggiungeva il centro in auto.
L’attività ha previsto un rimborso spese attraverso la consegna di una gift card del valore di 5 euro ai primi 100 clienti che, nei giorni dell’attività, hanno raggiunto il Centro Commerciale percorrendo il tratto “Lunghezza” del GRA, pari al costo del pedaggio. Tutti gli altri possessori di ricevuta autostradale hanno avuto l’opportunità di partecipare ad un concorso a premi con vittoria immediata.
L’attività di gioco si è svolta di fronte ad un totem brandizzato completo di schermo. I clienti che si sono posizionati di fronte allo schermo hanno ricevuto un volante, ritrovandosi a percorrere, in un videogame brandizzato nelle grafiche, una strada in cui raccogliere alcuni oggetti “simbolo” dello shopping a RomaEst. Al termine dei 30 secondi della sua corsa, il giocatore ha scoperto il punteggio totalizzato, in base agli oggetti raccolti. In base al punteggio sono state assegnate gift card del valore di 5, 10 o 100 Euro spendibili nel Centro Commerciale.


ClienteCentro Commerciale RomaEstServiziDigital,MarketingAnno2019

Cube Comunicazione srl
Bari viale caduti di Nassiriya, 38/A – 70124
Milano Mac4 via Crespi, 19 – 20159
800 508 794
Info@cubecomunicazione.it

P.IVA 07449390728
Capitale Sociale € 50.000,00 i.v.
Informativa privacy e cookie policy

© 2018 Cube Comunicazione Tutti i diritti riservati

Privacy Preference Center