“Sogna Gioca Vinci” è il gioco digitale ideato da Cube Comunicazione per il Centro Commerciale Megalò con l’obiettivo di favorire la permanenza dei clienti in galleria e incentivare gli acquisti presso la stessa.
Il gioco ha previsto un grande schermo con una shopper in grado di contenere migliaia di oggetti virtuali che ha permesso ai clienti di provare un’esperienza indimenticabile nella realtà aumentata con un gioco divertente e altamente premiante. I clienti si sono posizionati di fronte al maxi schermo, ricevendo una shopper che dovevano riempire in 20 secondi con gli oggetti presenti sullo schermo che riproducevano articoli in vendita in galleria. In base al punteggio degli oggetti raccolti, l’utente ha potuto aggiudicarsi una gift card di valore crescente.
Oltre al premio istantaneo i clienti hanno avuto la possibilità di vincere un premio speciale a estrazione finale: il gioco ha previsto un superpremio di ulteriori 5.000 euro che è stato sorteggiato tra tutti gli utenti registrati. Per partecipare all’estrazione i clienti dovevano realizzare un video di 20 secondi in cui esprimevano il loro desiderio di shopping.
La proclamazione del vincitore finale è stata effettuata l’ultimo giorno di attività con la speciale partecipazione di Alessandro Greco.


ClienteCentro Commerciale MegalòServiziDigital, MarketingAnno2019

Cube Comunicazione srl
Bari viale caduti di Nassiriya, 38/A – 70124
Milano Mac4 via Crespi, 19 – 20159
800 508 794
Info@cubecomunicazione.it

P.IVA 07449390728
Capitale Sociale € 50.000,00 i.v.
Informativa privacy e cookie policy

© 2018 Cube Comunicazione Tutti i diritti riservati

Privacy Preference Center