Il Centro Commerciale Mongolfiera Santa Caterina, nell’ottica di radicamento sul territorio avviata nel 2018 con Bariis, ospiterà nel 2019 attività che legheranno la struttura agli eventi più ricercati e ai luoghi-simbolo della città.
Il progetto Bariis prevede alcune giornate definite “special days” in cui i clienti del Centro Commerciale sono premiati con ingressi gratuiti per gli eventi culturali e spettacolari più importanti in programma a Bari. Cube Comunicazione ha realizzato nel corso dei primi mesi del 2019 due “special days”:

– In occasione dei saldi invernali i visitatori del Centro Commerciale sono divenuti i “testimonial” del Centro, tramite una dinamica social molto semplice: pubblicare sui loro profili personali Facebook o Instagram, taggando il Centro Commerciale, una foto realizzata nel set allestito in galleria di un fondale che riprende un’opera popolarissima di Van Gogh con effetto di una foto 3D. Gli autori delle 200 foto più originali sono stati premiati con i biglietti della mostra che ha incantato i Baresi: Van Gogh Alive – The Experience.

– Nella giornata dell’8 marzo, gli ospiti del Centro Commerciale sono stati invitati a realizzare foto in un set fotografico ispirato allo spettacolo definito come “un classico del teatro del XX secolo” (The Times, Londra) “SLAVA’S SNOWSHOW” e a condividere, sui propri profili social, le immagini realizzate. I primi 42 visitatori che condividevano le foto con gli hashtag #mongolfierasantacaterina e #specialday, hanno ricevuto un biglietto per due persone (1 adulto + 1 minore) per assistere allo spettacolo in programma al Teatro Petruzzelli.


ClienteMongolfiera Santa CaterinaServiziEventi, Digital, MarketingAnno2019

Cube Comunicazione
Bari viale caduti di Nassiriya, 38/A – 70124
Milano Mac4 via Crespi, 19 – 20159
800 508 794
Info@cubecomunicazione.it

P.IVA 07449390728
Capitale Sociale € 50.000,00 i.v.
Informativa privacy e cookie policy

© 2018 Cube Comunicazione Tutti i diritti riservati

Privacy Preference Center