Un pianista, 20 cantanti, attori, musicisti e un grande coro, composto anche dagli inconsapevoli spettatori, hanno dato vita sabato 11 e domenica 12 maggio, nella galleria del Gran Shopping Mongolfiera, ad uno spettacolare flash mob per celebrare in musica la festa della mamma.
Tutto è partito dalle note del pianoforte posizionato in galleria e suonato da Orazio Saracino: durante la sua esibizione, apparentemente estemporanea, ha intonato una famosissima canzone dedicata alla mamma. È in quel momento che è entrato in scena il primo cantante. Subito dopo un altro cantante si è avvicinato al pianista e ha cominciato a cantare il celebre brano dei Queen, “Bohemian Rhapsody”, e così via.
Svelata la finta improvvisazione, agli spettatori è stato distribuito uno spartito con tutti i testi delle canzoni in programma ed è partito un medley di canzoni, sempre a tema “mamma”, che sono entrate nella cultura popolare e che tutti conoscono a memoria in un crescendo che ha coinvolto tutto il pubblico.
Cube Comunicazione ha dato vita a un’iniziativa originale, emozionante, altamente spettacolare e coinvolgente, chiusa con un omaggio floreale a tutte le mamme presenti.


ClienteGran Shopping Mongolfiera MolfettaServiziEventi, MarketingAnno2019

Cube Comunicazione
Bari viale caduti di Nassiriya, 38/A – 70124
Milano Mac4 via Crespi, 19 – 20159
800 508 794
Info@cubecomunicazione.it

P.IVA 07449390728
Capitale Sociale € 50.000,00 i.v.
Informativa privacy e cookie policy

© 2018 Cube Comunicazione Tutti i diritti riservati

Privacy Preference Center