Per le prime due settimane di marzo, W Space ha dato vita ai W days: due settimane di doppio benessere e doppio relax, come doppia è la V di W Space. Cube ha creato una efficace strategia di promozione e l’ha comunicata al pubblico attraverso un’originale e sorprendente attività di guerrilla marketing e digital advertising, per contattare una vasta fetta di pubblico e distribuire i coupon per accedere ai vantaggi offerti dai W days.

La distribuzione dei coupon relativi alla promozione è stata effettuata in città da ragazzi e ragazze, accompagnati ciascuno da un proprio “doppio” cartone a grandezza naturale, con il quale passeggiavano in coppie, dando immediatamente il senso di “raddoppio”. Indossando l’outfit tipico di chi si trova in un centro benessere, con occhialini, cuffiette, accappatoi e abiti da palestra, i ragazzi hanno distribuito 5000 coupon (sotto forma di VIP card)  che permettevano, con l’acquisto di un servizio giornaliero W Space (ingresso in piscina, percorso relax, ingresso area fitness) di averne uno in regalo, da utilizzare entro la data di fine della promozione; lo stesso coupon è stato consegnato in seguito all’acquisto di un qualsiasi servizio (ingresso, abbonamento) anche direttamente presso il centro benessere.

Durante la distribuzione delle VIP card, al pubblico è stato chiesto di posare con i ragazzi e il loro “clone” cartonato per una foto, mimando la “W” con le dita. Le foto raccolte, previa firma di una liberatoria, sono state stampate ed esposte su dei totem dislocati nel centro benessere, creando così una vera e propria Walk of Fame della community di utenti di W Space. Le foto sono state trasmesse a rotazione dagli schermi del centro benessere, per rendere i clienti veri protagonisti.


ClienteW SpaceServiziDigital, MarketingAnno2014

Cube Comunicazione srl
Bari viale caduti di Nassiriya, 38/A – 70124

Roma Via Antonio Salandra, 18, 00187

Milano Mac4 via Crespi, 19 – 20159
800 508 794
Info@cubecomunicazione.it

P.IVA 07449390728
Capitale Sociale € 50.000,00 i.v.
Informativa privacy e cookie policy

© 2018 Cube Comunicazione Tutti i diritti riservati

Privacy Preference Center